Questo Natale, abbiamo deciso di fare una piccola sorpresa. Di che si tratta? È un mistero ovviamente, cosa poteva essere altrimenti?

Ma è un mistero di Natale diverso dagli altri, perché questa volta, per scoprire l'assassino bisognerà solo impugnare lo smartphone e loggarsi sul nostro profilo Instagram. Attraverso una serie di video che ritraggono sei sospettati alle prese con un interrogatorio, si dovrà scoprire il colpevole.

🎄Natale, 1942. Alla vigilia del matrimonio fra il produttore cinematografico Philip Von Tussle e la giovane attrice Arlena Scott, viene consumato un atroce delitto. L’uomo viene trovato con la testa fracassata, e nella famiglia Von Tussle inizia la caccia all’assassino. 🔪Chi è stato?

E quindi? Come funziona?

1. Guarda nel nostro feed i video dei sei sospettati, rispettando l’ordine in cui sono stati interrogati (c’è un numero all’inizio di ogni video).

2. Ascolta le loro deposizioni e osserva attentamente la scena

3. Nelle stories in evidenza “A Little Christmas Mystery” riempi il box “Chi è stato?”, scrivendo il nome del colpevole, l’arma del delitto, e il movente.

4. Se sarai stato un bravo detective, riceverai in direct uno sconto sui nostri misteri!

  Se sei pronto ad indagare, clicca qui per essere catapultato sul nostro profilo Instagram e dare il via alla caccia!